Brand e turismo: come si attira il viaggiatore in tempo di crisi?
Brand in Italy
Brand e turismo: come si attira il viaggiatore in tempo di crisi?
21 Settembre 2012

Emanuele Coen, giornalista, L'Espresso, Guest di Brandforum.it
Malgrado la tragedia del Giglio, l'Italia resta ancora la prima meta europea per le vacanze in nave. Aspettando la ripresa nel 2013. Ma come si comportano i brand del settore turistico dopo aver subito un incidente? Casi e visioni a confronto.

Brandforum.it ringrazia l'autore Emanuele Coen e l'Editore L'Espresso per la gentile concessione alla ripubblicazione del pezzo.


 

L'approfondimento contiene anche un'intervista a Patrizia Musso, Direttore di Brandforum.it e docente di "Storia e linguaggi della pubblicità" all'Università Cattolica di Milano.

 

Scaricare l'articolo in versione pdf

 

 

Allegati

Ti potrebbe interessare anche...

Brand in Italy
M’illumino di verde
09 Ottobre 2019

SLOWBRAND

Silvia Giovannini, Guest brandforum (per gentile concessione VareseFocus.it)

Colori evergreen si affiancano a quelli più trendy fancy green, con il valore aggiunto della sostenibilità. Alla scoperta delle tendenze colore con la Tintoria G. Tosi di Busto Arsizio

Brand in Italy
Mug: uno slow space triestino
06 Settembre 2019

SLOWBRAND

Lia Crisiani, Elena Gardonio e Giulia Nicolausig, Network di brandforum

Analisi visiva, semiotica e comunicativa di un PDV immersivo.