#SBF018 sta tornando!
Slow Brand
#SBF018 sta tornando!
26 Marzo 2018

Redazione di Brandforum.it
Torna nella sua IV Edizione #SBF018: appuntamento martedì 29 maggio alle 14.30 @ La Cordata - Via San Vittore 49, 20123 Milano

Dopo il successo degli scorsi anni torna Slow Brand Festival alla sua IV Edizione (#SBF018). Il Festival dedicato alle dinamiche Slow si terrà martedì 29 maggio 2018 dalle 14.30 presso La Cordata – Via San Vittore 49, 20123 Milano.

 

#SBF018 è un evento culturale ideato nel 2015 da Patrizia Musso – Direttrice e Fondatrice di Brandforum.it, in collaborazione con l’Associazione L’Arte del Vivere con Lentezza (http://www.vivereconlentezza.it/), fondata da Bruno Contigiani e con una serie di prestigiosi partner istituzionali e aziendali.

 

L’evento nasce come un momento di approfondimento e dibattito sulla costante evoluzione del fenomeno #Slow nel mondo aziendale italiano, sempre più ricco di nuovi casi esemplari (sia di grandi brand sia di PMI) da far conoscere alla nostra Community. Come ogni anno, le nomination SlowBrand saranno proposte esclusivamente da giovani Giurati under30, studenti, laureandi e neolaureati di varie realtà italiane (dall'Univesità Cattolica di Milano all'Università degli Studi di Udine e Trieste).

 

Quest'anno dedicheremo nuovamente particolare attenzione allo Slow Boss, ovvero un leader che sa essere gentile, sa ascoltare, sa coniugare ritmi #fast e #slow, sa delegare e favorire il team building, capace anche di far lavorare&divertire quel giusto. Da due anni a questa parte con lo Slow Brand Festival, siamo riusciti a rintracciarli. Come? Grazie alle nomination spontanee, raccolte compilando questo agile form http://bit.ly/SBF018_SlowBoss

 

Le nomination raccolte verranno caricate sulla pagina Facebook dell'evento Slow Brand Festival (chi riceverà più LIKE dalla rete?) e verrranno anche sottoposte a una Giuria di Esperti (giornalisti, accademici, professionisti del settore). Al termine dell'evento #SBF018 verrà annunciato ufficialmente il nuovo #SlowBoss2018.

 

Per concludere il nostro Festival “lento”, in chiusura di #SBF018, premieremo gli Slow Brand (divisi per categoria: Slow ADV, Slow Space, Slow Factory e Slow Web declinati anche in ottica di Responsabilità Sociale) .

 

Stay Tuned!

Per rimanere aggiornati su #SBF018, sulle tematiche e sulle novità che ruotano attorno al tema Slow, seguiteci nella sezione “Slow Brand” del nostro sito (www.brandforum.it) e le nostre pagine social:

Facebook www.facebook.com/Brandforum.it/?fref=ts

Twitter twitter.com/brandforum_it

Instagram www.instagram.com/brandforum/

Pinterest it.pinterest.com/brandforum/

Aggiornamenti anche sul blog dedicato a Slow Brand Festival (www.slowbrandfestival.it).

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Mentre le misure del lockdown si stanno allentando, in Rete spopolano "puzzle slow” brandizzati da famose aziende “fast-food” che, intenzionalmente, propongono rompicapi di difficilissima risoluzione per tenere occupati i giocatori per molte ore.

L'Italia è un posto meraviglioso: il video “Italy: the Extraordinary Commonplace” (promosso nel 2015) è un esempio di comunicazione in chiave slow delle qualità del nostro Paese. Da non dimenticare, in questo periodo così complesso e difficile...