Giurati “under 30”, Nomination e Giuria Tecnica #SBF018
Slow Brand
Giurati “under 30”, Nomination e Giuria Tecnica #SBF018
15/05/2018

Redazione di Brandforum.it
Ecco chi ha collaborato alla individuazione delle Nomination #SBF018

 Per la segnalazione delle Nomination giunte quest’anno nella nostra Redazione, Brandforum ringrazia:

 

– gli studenti del corso di “Storia e Linguaggi della Pubblicità”  – Università Cattolica;

 

– gli studenti del Master in Account e Sales Management (ALMED/Centrimark – Università Cattolica);

 

– gli studenti del corso di "CIMO – Comunicazione per l'impresa, i media e le organizzazioni complesse" – Università Cattolica

 

– gli allievi del corso del prof Qualizza dell'Università di Gorizia

 

 

 

In particolare, si ringraziano:

Francesca Biancani, Anna Cornelia Bresciani, Maddalena Esteri, Ilenia Di Martino, Beatrice Fontana, Federica Nocerino, Giada Saullo.

 

Un doveroso e sentito grazie anche alla Community Online del nostro Osservatorio per aver contribuito ad individuare i casi e i progetti aziendali proposti per le nomination dello Slow Brand Festival 2018 – #SBF018, e per averci aiutato a trovare i candidati per lo Slow Boss Award 2018.

 

La nostra Redazione ha valutato ogni progetto in base a:
– categoria slow di riferimento;
– motivazione della segnalazione in relazione alle dinamiche comunicative slow.
 

 

Per scoprire le Nomination di Slow Brand 2018 vi invitiamo a visitare la gallery su Facebook (qui link diretto), per conoscere i volti degli Slow Boss 2018 link diretto qui.

 

 

Come votare?


I vostri LIKE (o love, o altre reaction) ai casi slow e agli slow boss che preferite contribuiranno a creare la short list finale, e si aggiungeranno al voto della Giuria Tecnica per decretare il vincitore che verrà premiato durante la serata di #SBF018.

 

 

Giuria Tecnica


La giuria tecnica è composta quest’anno da Bruno Contigiani (Fondatore dell'Associazione L’Arte del Vivere con Lentezza), Paola Abbiezzi (Docente Università Cattolica e Direttore Didattico Master Comunicare Lo Sport), Antonio Dini (Giornalista), Andrea Di Turi (Storytweeter @andytuit e Giornalista), Silvia Giovannini (Giornalista e Social Media Manager Unione Industriali Varese), Paola Miglio (Marketing & Digital strategies),  Maria Angela Polesana (sociologa e Docente Università IULM), Graziella Falaguasta (Giornalista free lance e Consulente di comunicazione), Gabriele Qualizza (Redattore Senior Brandforum.it) e il nostro Direttore – Patrizia Musso.

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Proseguiamo con le Slow Interview, una serie di paper-intervista ai referenti delle Nomination di #SBF2023, realizzati con la collaborazione dei membri della nostra Giuria Under30: il quindicesimo episodio riguarda Maria Cristina Ceresa, nominata per la categoria Slow Boss.
Continuiamo con le Slow Interview, una serie di paper-intervista ai referenti delle Nomination di #SBF2023, realizzati con la collaborazione dei membri della nostra Giuria Under30: il quattordicesimo episodio riguarda Siemens Italia, con la sua sede milanese Casa Siemens, nominata per la categoria Slow Factory.