Cibo e Ristorazione: formazione per costruire il successo online
News
Cibo e Ristorazione: formazione per costruire il successo online
28/10/2019

EVENTI

Prende avvio ufficialmente il ciclo di incontri di formazione dedicato all’accoglienza ristorativa e del Food&Wine, promosso da DFMLab – Digital Food Marketing Lab (Torino e Milano).

Un ciclo di giornate formative dedicate alle nuove opportunità che i mezzi digitali e social media possono offrire al settore Food e Ristorazione.

 

La prima giornata si terrà il prossimo mercoledì 6 novembre al Mercato Centrale Torino (la nuova sede) 1 day full immersion; si occuperà della progettazione del piano di marketing digitale per la propria azienda.

Mercato Centrale Torino è un crocevia di esperienze e di culture, strettamente connesso alla città e al cibo. DFMLab ha scelto gli spazi didattici attrezzati per i corsi di accoglienza e digitale. La partnership offre occasioni di confronto con gli artigiani, produttori e proposte gastronomiche di qualità e dense di valori condivisi. Quale location migliore?

 

Obiettivi del corso

✓ Preparare un piano di digital food marketing per una rinnovata cultura d’impresa ed evoluzione digitale.

✓ Intercettare e pianificare strumenti web, digitali, tecnologici e social di successo da integrare e armonizzare nel tuo lavoro quotidiano.

✓ Definire Target, Obiettivi aziendali, Competitor e focalizzare la tua Vision e Mission aziendale, fondamentali per rinnovare la tua offerta e Brand Reputation.

 

Destinatari

✓ Operatori della Ristorazione (somministrazione, cioccolatieri, pizzaioli, gelatieri, pasticcieri, chef e maitre, …)

✓ Operatori e Manager del mondo turistico

✓ Food Marketer junior

✓ Studenti di Marketing Digitale specializzandi in Food & Beverage

✓ Digital Marketer che operano nel settore del Cibo

 

Docente

La giornata sarà interamente coordinata da Nicoletta Polliotto, digital project manager, esperta di food & restaurant marketing.

 

 

Per l'intera community di brandforum è previsto uno sconto del 10% sui costi di iscrizione.

Per saperne di più sul corso e sulla docente, conoscere il programma dettagliato e iscriversi con lo sconto dedicato alla nostra community, clicca QUI.

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il "FlixStars Day" ha celebrato i conducenti FlixBus, premiandoli per le loro gesta straordinarie e offrendo un'occasione per ribadire l'impegno nell'affrontare le sfide del settore, incluso il supporto e la formazione dei conducenti.
Alexa e ActionAid Italia si sono uniti per contrastare la violenza verbale, con lo scopo di aumentare la consapevolezza sull'effetto dannoso del linguaggio aggressivo sulla salute fisica e mentale delle individui.