Cibo e Ristorazione: formazione per costruire il successo online
News
Cibo e Ristorazione: formazione per costruire il successo online
28 Ottobre 2019

EVENTI

Prende avvio ufficialmente il ciclo di incontri di formazione dedicato all’accoglienza ristorativa e del Food&Wine, promosso da DFMLab – Digital Food Marketing Lab (Torino e Milano).

Un ciclo di giornate formative dedicate alle nuove opportunità che i mezzi digitali e social media possono offrire al settore Food e Ristorazione.

 

La prima giornata si terrà il prossimo mercoledì 6 novembre al Mercato Centrale Torino (la nuova sede) 1 day full immersion; si occuperà della progettazione del piano di marketing digitale per la propria azienda.


Mercato Centrale Torino è un crocevia di esperienze e di culture, strettamente connesso alla città e al cibo. DFMLab ha scelto gli spazi didattici attrezzati per i corsi di accoglienza e digitale. La partnership offre occasioni di confronto con gli artigiani, produttori e proposte gastronomiche di qualità e dense di valori condivisi. Quale location migliore?

 

Obiettivi del corso

✓ Preparare un piano di digital food marketing per una rinnovata cultura d’impresa ed evoluzione digitale.

✓ Intercettare e pianificare strumenti web, digitali, tecnologici e social di successo da integrare e armonizzare nel tuo lavoro quotidiano.

✓ Definire Target, Obiettivi aziendali, Competitor e focalizzare la tua Vision e Mission aziendale, fondamentali per rinnovare la tua offerta e Brand Reputation.

 

Destinatari

✓ Operatori della Ristorazione (somministrazione, cioccolatieri, pizzaioli, gelatieri, pasticcieri, chef e maitre, …)

✓ Operatori e Manager del mondo turistico

✓ Food Marketer junior

✓ Studenti di Marketing Digitale specializzandi in Food & Beverage

✓ Digital Marketer che operano nel settore del Cibo

 

Docente

La giornata sarà interamente coordinata da Nicoletta Polliotto, digital project manager, esperta di food & restaurant marketing.

 

 

Per l'intera community di brandforum è previsto uno sconto del 10% sui costi di iscrizione.

Per saperne di più sul corso e sulla docente, conoscere il programma dettagliato e iscriversi con lo sconto dedicato alla nostra community, clicca QUI.

 

 

A cura di

Redazione Brandforum.it

Ti potrebbe interessare anche...

In Italia il Social Network TIK TOK ha fatto registrare in tre mesi una crescita esponenziale sia in termini di utenti unici che di tempo speso complessivo.

 

La piattaforma, in continua ascesa, stimola la creatività personale e, al contempo, si occupa di sensibilizzare sul tema della privacy, per tutelare soprattutto gli utenti più giovani.