Il futuro nelle loro mani: Employee Brand Ambassador per I.R.C.C.S Ospedale San Raffaele
News
Il futuro nelle loro mani: Employee Brand Ambassador per I.R.C.C.S Ospedale San Raffaele
15 Luglio 2020

Per la campagna 5x1000 dell'I.R.C.C.S Ospedale San Raffaele sono stati scelti come testimonail medici, infermieri e ricercatori della struttura ospedaliera milanese.

Tematica più che mai attuale, con la campagna Il futuro nelle loro mani, l’I.R.C.C.S Ospedale San Raffaele di Milano ribadisce l’importanza di guardare al futuro e donare il proprio 5xmille alla Ricerca sanitaria.

La campagna integrata è stata realizzata da HOBO, un "nomad studio" formato da un senior team internazionale, che si occupa da anni di ideazione e realizzazione di campagne integrate con una forte spinta digital e social.

 

 

La campagna 5xmille comprende uno spot tv, affissioni statiche e in movimento e numerose pagine stampa. Prevista anche una capillare pianificazione digital e social, in perfetta coerenza con la strategia adv.

 

Medici, infermieri e ricercatori dell’I.R.C.C.S. sono messi al centro della comunicazione come veri e propri Employee Brand Ambassador, testimonial dell'azienda per cui lavorano e allo stesso tempo garanti della ricerca scientifica.

I loro volti comunicano la consapevolezza che il futuro di tutti è in buone mani, nelle mani del personale sanitario della struttura ospedaliera milanese.

 

---

HOBO Credits
Executive Creative Director & Strategist: Mila Ligugnana
Account Director & Project Manager: Martina De Siervo
Creative Director & Copywriter: Marilù Esposito
Creative Director & Art Director: Mauro Longoni
Art Director: Diego Volpini
Casa di Produzione: Peperoncino Studio
Regia: Francesco Rivolta
Executive Producer: Luciano Ripamonti
Post-produzione: Peperoncino Studio
Fotografo: Federico Guida

A cura di

Redazione Brandforum.it

Ti potrebbe interessare anche...

Non si può fermare lo sport. Nemmeno quando il mondo viene colpito da una pandemia che sospende e posticipa i Giochi Olimpici e Paralimpici. Perché non si possono fermare gli sportivi. 

Vincitore del premio SMAU 2019 per l'Innovazione, il Würth Automatic Store sarà installato a Sommacampagna (VR).