A ottobre arriva la collezione BYGGLEK, i mattoncini LEGO di IKEA
News
A ottobre arriva la collezione BYGGLEK, i mattoncini LEGO di IKEA
30/08/2020

Addio pericolosissimi mattoncini LEGO sotto ai piedi di mamme e papà: dalla collaborazione fra IKEA e LEGO è nata una soluzione per mettere in ordine le proprie costruzioni dopo averci giocato.

"Dalla collaborazione fra IKEA® e LEGO® è nata una soluzione semplice e funzionale che ti aiuta a tenere tutto in ordine ed è, al tempo stesso, un irresistibile invito a giocare".

 

Dopo due anni dall'annuncio di questa iniziativa di co-marketing, sul sito ufficiale IKEA sono finalmente stati annunciati i tanto attesi dettagli: da ottobre arriverà la collezione BYGGLEK, pensata con una duplice funzione: in parte gioco (con un sistema compatibile con tutti i mattoncini LEGO) e in parte contenitore per imparare a tenere in ordine la casa, fin da piccoli.

 

Come svelato in un video ufficiale qualche giorno fa, la collezione si compone di quattro diversi prodotti: un set di tre contenitori piccoli, due set di contenitori più grandi e un set di mattoncini LEGO. 

 

A cura di

Rebecca Rabozzi

Redattore Senior
Collabora con Brandforum.it dal 2009

Docente di Content Marketing, Digital Communication & Social Selling e cultore della materia per il corso di "Storia e linguaggi della pubblicità" della Prof.ssa Patrizia Musso presso l'Università Cattolica di Milano, dopo una lunga esperienza in agenzie pubblicitarie di calibro internazionale (tra cui Dentsu Aegis Network e Publicis Groupe), attualmente si occupa di Retail Marketing.

Vai al profilo LinkedIn: Rebecca Rabozzi

Ti potrebbe interessare anche...

Il "FlixStars Day" ha celebrato i conducenti FlixBus, premiandoli per le loro gesta straordinarie e offrendo un'occasione per ribadire l'impegno nell'affrontare le sfide del settore, incluso il supporto e la formazione dei conducenti.
Alexa e ActionAid Italia si sono uniti per contrastare la violenza verbale, con lo scopo di aumentare la consapevolezza sull'effetto dannoso del linguaggio aggressivo sulla salute fisica e mentale delle individui.