ALL-IN 300 PAYBACK: la fedeltà secondo TRE
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ALL-IN 300 PAYBACK: la fedeltà secondo TRE
30/04/2015

Nell’era in cui tutto è fast, in cui gli smartphone ci spingono a trovare il pacchetto di offerta migliore per le nostre esigenze, le compagnie telefoniche devono lavorare sodo per attirare nuovi clienti e soprattutto per fidelizzare quelli già nel loro portfolio.   Già perché non ci si può solo focalizzare a reclutare il “nuovo”, […]

Nell’era in cui tutto è fast, in cui gli smartphone ci spingono a trovare il pacchetto di offerta migliore per le nostre esigenze, le compagnie telefoniche devono lavorare sodo per attirare nuovi clienti e soprattutto per fidelizzare quelli già nel loro portfolio.

 

Già perché non ci si può solo focalizzare a reclutare il “nuovo”, bisogna anche saper trattenere e consolidare il rapporto con il “vecchio”. È per questo motivo che TRE ha voluto premiare i titolari di carta PAYBACK, fidelizzandoli al brand con un’offerta vantaggiosa a loro dedicata.

 

Si tratta di ALL-IN 300 PAYBACK, la nuova tariffa per SIM ricaricabili, che con soli 5€ al mese (invece di 10€) permette di avere 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana), 300 sms (75 sms a settimana) e 3 GB di traffico internet (500 MB a settimana), per sempre.

 

Requisititi? Essere titolari di carta PAYBACK e passare a TRE entro il 30 giugno 2015.

 

L’offerta è attivabile in un TREStore oppure, nell’era delle App, è possibile anche “sfruttare” le potenzialità del mobile: basta effettuare l’abbinamento della propria carta PAYBACK con il proprio numero TRE utilizzando l’App “Area Clienti 3”, in alternativa si può chiamare il numero 408522 oppure ancora via web accedendo all’Area Clienti su tre.it e richiedendo la portabilità.

 

Come ogni programma fedeltà che si rispetti anche ALL-IN 300 PAYBACK permette di accumulare punti: 2 punti ogni euro speso per ogni ricarica telefonica effettuata e, grazie all’opportunità offerta da TRE di abbinare fino a 5 utenze telefoniche alla stessa carta PAYBACK, le occasioni di incrementare i propri punti fedeltà aumentano in tutta semplicità.

 

Inoltre TRE ha deciso di avvicinarsi alle esigenze e ai gusti dei propri clienti premiandoli per aver scelto le loro offerte, permettendo loro di vivere le emozioni del grande cinema. Attivando infatti ALL-IN 300 PAYBACK è possibile richiedere la “card BLU” per poter andare al cinema tutto l’anno: 2 ingressi a settimana al prezzo di uno per tutto il 2015 (offerta soggetta a limitazioni).

 

TRE rappresenta un esempio di come oggi le compagnie telefoniche si stiano sempre più trasformando in brand capaci di dialogare con i propri clienti, avvicinandosi ai loro bisogni e premiandoli per la fedeltà dimostrata nei loro confronti. Un’attenzione al cliente non sempre scontata nel settore della telefonia, dove spesso il fruitore è riconducibile ad un mero numero.

Buzzoole

A cura di

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