Alla Riscoperta dei Valori di Brand Attraverso una Nuova Veste Grafica. Il caso Alemagna.
Brand Trends
Alla Riscoperta dei Valori di Brand Attraverso una Nuova Veste Grafica. Il caso Alemagna.
30/09/2010

Cristina Villa, Redazione brandforum.it
Il brand Alemagna si è sottoposto di recente a una  rivisitazione grafica dei suoi prodotti, andando così ad abbracciare una nuova veste, che incarna ancora i corevalues del brand.Ne parlia […]

Il brand Alemagna si è sottoposto di recente a una  rivisitazione grafica dei suoi prodotti, andando così ad abbracciare una nuova veste, che incarna ancora i core
values del brand.

Ne parliamo con Carlo Aliverti, socio dell’agenzia Carmi e Ubertis, che si è occupata del riposizionamento.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco come la campagna “Pop by Nature” e l’apertura della Chiquita House hanno portato nel mondo della comunicazione l’arte pop.
Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.