All’Univ. di Parma oggi si parla di “Slow Brand”
News
All’Univ. di Parma oggi si parla di “Slow Brand”
18/03/2014

Oggi all’Univ. degli Studi di Parma incontro sul tema “Slow Brand: uno spazio per la comunicazione con i consumatori” ne parla la Prof.ssa Patrizia Musso, ospite del corso di Sociologia dei consumi della Profssa Maura Franchi.

 

Si tiene oggi pomeriggio alle 16.00, presso l'Aula Keynes dell'Università degli Studi di Parma, Dipartimento di Economia, il seminario sul tema "Slow Brand: uno spazio per la comunicazione con i consumatori" condotto da Patrizia Musso, Direttore di Brandforum.it e docente presso l'Università Cattolica di Milano.

 

Il seminario si muoverà tra casi nazionali e internazionali, andando a indagare il mondo della comunicazione pubblicitaria sia tradizionale (come il recente "Carosello Reloaded"), sia digitale (come nei casi dei cortometraggi e documentari aziendali veicolati sul web). Si mostrerà come questi casi risultino uniti in qualche modo tra loro per un uso singolare dell'approccio #Slow.

 

 

L'incontro si inserisce nel quadro degli eventi promossi dalla Profssa Maura Franchi, docente di Sociologia dei Consumi, v. https://www.facebook.com/sociologia.dei.consumi.parma?ref=ts&fref=ts, interessata a indagare le relazioni e intersezioni tra il mondo pubblicitario e quello dei consumi contemporanei.

 

 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.