Ambient marketing a Chicago per il nuovo milkshake di McDonald’s
News
Ambient marketing a Chicago per il nuovo milkshake di McDonald’s
30/03/2010

Ogni anno, in occasione della festa di San Patrizio (17 marzo), il Chicago River viene colorato di verde per animare la città .Quest’anno la Leo Burnett ha sfruttato lo storico l’evento cittadino pe […]

Ogni anno, in occasione della festa di San Patrizio (17 marzo), il Chicago River viene colorato di verde per animare la città .
Quest’anno la Leo Burnett ha sfruttato lo storico l’evento cittadino per promuore lo Shamrock Shake, il nuovo milkshake alla menta di Mc Donald’s.
Sulla riva è stato posizionato un gigantesco bicchiere-da-milkshake, così che si abbia l’idea che sia il frullato rovesciato nel fiume a tingere l’acqua di verde!

Fonte: Leo Burnett Blog

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.