Apre a Milano l’Audi City Lab, un temporary store dedicato al design e all’innovazione.
News
Apre a Milano l’Audi City Lab, un temporary store dedicato al design e all’innovazione.
16/04/2015

“Every Innovation is temporary”. E’ questo il claim dell’Audi City Lab, il temporary store che sarà inaugurato da Audi Italia oggi 16 aprile, in via Montenapoleone a Milano.   Un laboratorio di idee, nel cuore del quadrilatero della moda, che la Casa automobilistica tedesca ha deciso di dedicare ai diversi modi di intendere il concetto di […]

“Every Innovation is temporary”. E’ questo il claim dell’Audi City Lab, il temporary store che sarà inaugurato da Audi Italia oggi 16 aprile, in via Montenapoleone a Milano.

 

Un laboratorio di idee, nel cuore del quadrilatero della moda, che la Casa automobilistica tedesca ha deciso di dedicare ai diversi modi di intendere il concetto di innovazione e di design e che, fino al 10 maggio, ospiterà eventi, incontri e dibattiti con ospiti d’eccezione. 


AUDI MIND MOVERS – FROM DESIGN TO IMAGINATION
Dal 16 al 28 aprile è in programma la rassegna di incontri aperti al pubblico “Audi Mind Movers – From design to imagination”, una serie di talk quotidiani, durante i quali diversi “mind movers” – artisti, designer, creativi e accademici – approfondiranno il legame tra il design, la mobilità, la sostenibilità e il futuro.

 

E così personaggi che vanno dal sociologo Francesco Morace, passando per il fashion Designer Romeo Gigli, fino al musicista e produttore Marracash, si confronteranno con figure di spicco del mondo Audi e alcune delle eccellenze creative che Audi Italia ha individuato con il progetto Audi innovative thinking.

 

L’Audi City Lab è presente a Milano nel periodo del Fuorisalone per affrontare e approfondire diverse tematiche e per diventare la sede privilegiata di una serie di incontri su temi diversi: dal design, alla musica, dalla mobilità del futuro all’innovazione in tutte le diverse forme, a cui potranno partecipare, clienti, creativi e semplici appassionati, insieme a tutti gli influencer ed esponenti del mondo del design internazionale, presenti in città per la Design Week.

 

Per info e per accreditarsi agli eventi: www.audicitylab.audi.it

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.