Apre il primo negozio italiano di Ladurée a Milano
News
Apre il primo negozio italiano di Ladurée a Milano
29/04/2010

Da oggi i famosi macaron – i dolcetti parigini di pasta di mandorle e crema amati da Maria Antonietta – si potranno gustare anche a Milano.Ladurée ha infatti aperto la prima boutique italiana in via […]

Da oggi i famosi macaron – i dolcetti parigini di pasta di mandorle e crema amati da Maria Antonietta – si potranno gustare anche a Milano.
Ladurée ha infatti aperto la prima boutique italiana in via Spadari, al civico 6. Ideata dalla decoratrice Madeleine Castaing con gli storici colori grigio e verde, non è una semplice pasticceria, bensì una ‘gioelleria culinaria’, che confeziona i dolci come se fossero oggetti di lusso (e perfino le confezioni sono molto ricercate dai collezionisti!).

Svetlana Voloshyna, titolare di Ladurée Milano, ha dichiarato: «Siamo certi che Milano si affezionerà  presto a questo angolo di Parigi che proponiamo, anche perché non parliamo di semplici dolci, ma di un simbolo, di un marchio che vuol dire cultura, gusto, storia».

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.