Benvenuti nel nuovo Brandforum.it powered by Simply.it
News
Benvenuti nel nuovo Brandforum.it powered by Simply.it
29/06/2009

Gli sguardi multidisciplinari di Brandforum.it sul mondo del branding da oggi on line con una nuova identità   visiva, ma non solo. Offriremo alla nostra community, in continua crescita, con […]

Gli sguardi multidisciplinari di Brandforum.it sul mondo del branding da oggi on line con una nuova identità   visiva, ma non solo. Offriremo alla nostra community, in continua crescita, contenuti e nuovi servizi con maggior tempestività   unita alla qualità   che da sempre ci contraddistingue. 
Il tutto con una release d’avanguardia, altamente funzionale, per una migliore fruizione dei contenuti e un elevato livello di interattività .

Abbiamo scelto di dare maggiore visibilità   sin dalla home page allo spazio libri e alla storia dei loghi, ma anche ai tanti Partner (aziende, editori, società   di consulenza, agenzie di pubblicità  …) che da tempo sostengono il nostro progetto di diffusione della cultura del branding.

Per dare voce a tematiche emergenti sono state inserite la sezione Internal Branding (che utilizza le logiche di marca per la comunicazione interna) e la rubrica di approfondimento 3D Branding (che individua in alcuni oggetti e nelle loro forme dei veri e propri marchi tridimensionali).

In home page verranno di volta in volta visualizzati gli ultimi paper inseriti, con indicata la sezione di appartenenza per ulteriori approfondimenti (Brand in Italy, Brand Life, Brand Trends, Brand Naming, Internal Branding). 

Per collaborare all’attività   editoriale del sito, proponendo articoli e contenuti d’interesse, visionare il link Work with us.

Per le aziende interessate a collaborare con noi, visionare il link Partners
http://www.brandforum.it/partner.php

Credits:
www.simply.it

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.