Branded Entertainment: quale efficacia? Obiettivi e KPI
News
Branded Entertainment: quale efficacia? Obiettivi e KPI
12/02/2018

Si conclude il ciclo di incontri "Branded Entertainment: le regole del gioco", promosso da OBE, Osservatorio Branded Entertainment, di cui il nostro Direttore – Patrizia Musso – è Direttore Scientifico.   L'argomento del Workshop di domani, martedì 13 febbraio (Via Nirone 15, Aula NI.110) in Università Cattolica del Sacro Cuore, avrà come focus gli obiettivi […]

Si conclude il ciclo di incontri "Branded Entertainment: le regole del gioco", promosso da OBE, Osservatorio Branded Entertainment, di cui il nostro Direttore – Patrizia Musso – è Direttore Scientifico.

 

L'argomento del Workshop di domani, martedì 13 febbraio (Via Nirone 15, Aula NI.110) in Università Cattolica del Sacro Cuore, avrà come focus gli obiettivi e i KPI del Brand Entertainment.

 

Brandforum è Media Partner dell'iniziativa e racconterà i punti salienti della mattinata.
 

 

Agenda:

 

9.30 Accrediti

 

9.45 Saluti istituzionali
Laura Corbetta, Presidente OBE e CEO YAM112003
Mario Gatti, Direttore di sede – Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore
Massimo Scaglioni, Professore di Economia e marketing dei media, Coordinatore CeRTA

 

10.15 Il Branded Entertainment: l'approccio ottimale
Roberto Nelli, Professore di Economia e tecnica della comunicazione aziendale

 

10.30 La parola ai Brand: obiettivi e strategia
Giuseppe Papa, Senior Director EMEA Emerging Markets, MATTEL
Rosa De Vita, Brand Marketing Manager, QVC
Maurizio Spagnulo, Cross Brand Lead – FCA Emea, STARCOM
Paolo Teoducci, Direttore Generale Fondazione TIM e responsabile ricerche TIM

Modera Patrizia Musso, Docente di Brand Communication presso Università Cattolica del Sacro Cuore e Direttore Scientifico di OBE

 

 

11.10 Quali kpi per quali obiettivi?
Chiara Frigerio, Head of Brand Solutions, ITALIAONLINE

 

 

11.20 La misurazione dei kpi
Silvia Napolitano, Client Service Director & Business Development, ZEROSTORIES
Clara Salmeri, Client Manager, DOXA
Stefano Corposanto, Digital Insight Specialist, DOXA

 

 

11.35 Auditel: le sfide della misurazione degli ascolti nel contesto digitale

Paolo Duranti, Direttore Commerciale, AUDITEL

 

11.45 I kpi della comunicazione
Alberto Vivaldelli, Responsabile Digital, UPA

 

 

12.00 Chiusura lavori e saluti
Anna Gavazzi, Direttore Generale OBE

 

Martedì 13 febbraio 2018

Aula NI.110, ore 9.30

Via Nirone, 15 – Milano

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.