Brandforum.it Media Partner di WebUPdate: una VI edizione di successo
News
Brandforum.it Media Partner di WebUPdate: una VI edizione di successo
02/04/2015

Si è conclusa con grande successo la VI edizione del WebUPdate, di cui Brandforum.it è stato Media Partner per il 2015, con oltre 1200 iscritti che riconfermano il forte interesse per il settore marketing e comunicazione.   Nella cornice della Città della Scienza, Sabato 28 Marzo, è stato riconfermato il trend positivo delle passate edizioni, […]

Si è conclusa con grande successo la VI edizione del WebUPdate, di cui Brandforum.it è stato Media Partner per il 2015, con oltre 1200 iscritti che riconfermano il forte interesse per il settore marketing e comunicazione.

 

Nella cornice della Città della Scienza, Sabato 28 Marzo, è stato riconfermato il trend positivo delle passate edizioni, con una nota di merito importante data dai workshop a pagamento che si sono tenuti in concomitanza con l’ingresso libero alle sessioni di lavoro nella sala Newton. I Workshop dedicati a temi di marketing e digital di forte interesse introdotti per la prima volta proprio con questa edizione verranno riconfermati per gli anni futuri dato l’ottimo riscontro di pubblico.

 

In merito al successo dell'evento Alessandro Mazzù, CEO di Qadra e ideatore della rassegna commenta: “la mia opinione è che quest’anno è andata, come gli altri anni, molto bene. Ho visto più interesse nelle tematiche, più coinvolgimento sui social e più voglia di partecipare sia da parte del pubblico che delle aziende”.

 

Nel programma dell'evento, al quale la Redazione ha partecipato solo attraverso gli strumenti digitali, la mattinata si è svolta regolarmente con gli interventi di Fabio Lalli, Davide Basile e Robin Good, con l’unica defezione di Riccardo Scandellari per motivi di salute. Nel pomeriggio gli interventi di Fabrizio Barbarossa, Fabio Sutto, Luigi Marino, Enzo De Simone, Maddalena Granata hanno animato il dibattito e in chiusura la presenza di 012 Factory con la presentazione delle due start-up Crowd4City e Live For Live hanno mostrato le più interessanti evoluzioni del settore marketing e comunicazione.
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.