Brandforum media partner di ASAM per l’evento “Tutti pazzi per il Digital Marketing”.
News
Brandforum media partner di ASAM per l’evento “Tutti pazzi per il Digital Marketing”.
20/09/2010

Giovedì 30 Settembre 2010 ore 9.00 (Sala Polifunzionale c/o Nestlé Waters Italia – Ingresso da Via Lodovico il Moro, 35) ASAM — Associazione per gli studi aziendali e manageriali dell’Università  Catt […]

Giovedì 30 Settembre 2010 ore 9.00 (Sala Polifunzionale c/o Nestlé Waters Italia – Ingresso da Via Lodovico il Moro, 35) ASAM — Associazione per gli studi aziendali e manageriali dell’Università  Cattolica, in collaborazione con il Gruppo Nestlé in Italia e Fleishman-Hillard Italia, propone la 1° Edizione di un evento esclusivo e innovativo sul Digital Marketing.
L’esperienza di due protagonisti internazionali, il coordinamento di docenti dell’Università  Cattolica e la presenza delle più importanti aziende italiane che hanno accettato la sfida del digitale, sono gli ingredienti chiave di questa iniziativa.

La partecipazione alla conferenza è gratuita.
I posti disponibili sono limitati. E’ obbligatorio procedere all’iscrizione tramite mail all’indirizzo di posta elettronica: asam.eventi@unicatt.it a cui seguirà  conferma di partecipazione fino ad esaurimento.

Per maggiori informazioni sul programma cliccare qui

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.