Brandforum Media Partner di Global Summit Marketing & Digital
News
Brandforum Media Partner di Global Summit Marketing & Digital
26/01/2015

  Brandforum.it avvia il 2015 con una nuova Media Partnership, che vede la sua collaborazione con un evento fortemente incentrato sui nuovi trend della comunicazione e del consumo. Stiamo parlando del Global Summit Marketing & Digital, convegno dedicato alla business community del mondo della comunicazione e del marketing che si terrà a Lazise (VR) il […]

 

Brandforum.it avvia il 2015 con una nuova Media Partnership, che vede la sua collaborazione con un evento fortemente incentrato sui nuovi trend della comunicazione e del consumo. Stiamo parlando del Global Summit Marketing & Digital, convegno dedicato alla business community del mondo della comunicazione e del marketing che si terrà a Lazise (VR) il 25 e 26 febbraio 2015.

 

Global Summit Marketing & Digital è un interessante incontro dedicato al target B2B volto a conoscere meglio gli scenari del mondo digital in rapida evoluzione e in sinergia con i tradizionali canali di comunicazione. Per il 2015, il suo format appare rinnovato e arricchito nei contenuti e nella proposizione degli appuntamenti grazie ad una pianificazione che prevede la convergenza del mondo dell’adv tradizionale con i nuovi spazi di intervento del digital. Il suo target è la business community del mondo della comunicazione e del marketing, che in questa sede ha la possibilità di stabilire occasioni di incontro e aggiornamento professionale.

 

Tra i topics di maggiore interesse vi è la profilazione dei nuovi consumatori sempre più critici, più responsabili, più attenti, connessi online 24 ore su 24: utenti con insight in continuo cambiamento. Conseguentemente viene stilato un piano delle logiche e strategie che i brand devono seguire così da intercettare e coinvolgere con più efficacia i target.

 

Il Global Summit Marketing & Digital rappresenta inoltre un'occasione strategica di incontro, anche one-to-one, dei professionisti della comunicazione: direttori marketing, decision maker e dirigenti aziendali. Conferenze tenute da speaker professionisti  consentiranno di acquisire un aggiornamento professionale su strategie competitive del mercato. I vantaggi e le funzionalità delle più avanzate tecnologie per la comunicazione digital saranno affrontati in Workshop operativi che porteranno in primo la marketing automation, le piattaforme per la gestione dei social media, i nuovi approcci all'interaction design e le più evolute definizioni di user experience.
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.