Brandforum sostiene l’AIL e voi?
News
Brandforum sostiene l’AIL e voi?
16/04/2013

Anche quest’anno Brandforum.it sostiene l’AIL – Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma nella campagna del 5 per mille.

Anche quest’anno sarà possibile sostenere l’Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma destinando una quota pari al 5 per mille dell’IRPEF nella dichiarazione dei redditi.

 

Lo scorso anno oltre 190.000 contribuenti hanno scelto di dare il proprio sostegno ai progetti di Ricerca e di Assistenza promossi dalla nostra Associazione.

 

Si potrà quindi destinare il 5 per mille a chi da sempre è impegnato nella lotta contro i tumori del sangue, apponendo la propria firma nell’apposito riquadro sulla dichiarazione dei redditi 2012
(modello CUD, modello 730, modello UNICO) e riportando il codice fiscale AIL 80102390582.

          

L’AIL ONLUS, riconosciuta ufficialmente con DPR n. 481 del 19-9-'75, è impegnata da quarant’anni nella lotta contro i tumori del sangue; opera con 82 sezioni provinciali e con il supporto di oltre 20.000 volontari per:

·        migliorare la qualità della vita dei malati;

·        sostenere la Ricerca Scientifica e il progresso delle terapie.

 

Per ulteriori info visitate il sito http://www.ail.it/

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.