Branforum.it festeggia #energicaMENTE 12 anni di vita online
Brand in Italy
Branforum.it festeggia #energicaMENTE 12 anni di vita online
06/06/2013

Redazione di Brandforum.it
Il 13 giugno (dalle 18 presso il Punto Enel di via Broletto a Milano) si terrà l’evento #energicaMENTE in occasione dei 12 anni di attività on line di Brandforum. Tre grandi brand carichi “di energia” si confronteranno con i giovani.

In occasione dei suoi primi 12 anni di attività online Brandforum.it, primo osservatorio italiano sul mondo della marca, nato nel giugno 2001 da un’idea di Patrizia Musso – consulente formatore aziendale e docente universitario-  festeggia dando vita ad una serie di eventi sia online che offline.

 

#energicaMENTE è il tema scelto per il primo appuntamento offline che Brandforum.it dà a tutti gli appassionati di brand communication il 13 giugno presso il Punto Enel di Via Broletto a Milano.

 

Una sede prestigiosa, un luogo innovativo e interattivo che condivide con Brandforum.it la passione per le idee positive, portatrici di “energia” nuova.

 

 

 

All’evento interverranno:

Dario Corrisio, direttore del Punto Enel di Milano,

Carlo Botto Poala, Marketing Manager di Mini;

Elena Dominique Midolo, Communication Manager di ClioMakeUp.

 

Tre diversi brand a testimonianza della propria esperienza votata all’ascolto delle persone, in particolare dei giovani; tre sguardi accomunati tra loro e con Brandforum.it da una forte energia propositiva.

 

Durante l’incontro, moderato dal Direttore di Brandforum Patrizia Musso, verranno toccati temi importanti come la passione e la determinazione, l’energia che muove il mondo e l’etica, i giovani, il futuro e cosa significa essere brand oggi.

 

A chiusura dibattito verranno premiati i 5 migliori scatti fotografici che hanno partecipato al contest online #bf12: persone appassionate di fotografia e non, che si sono fatte ispirare dal numero 12, come gli anni di Brandforum. Gli scatti che avranno ricevuto più LIKE sulle varie piattaforme social di Brandforum e che saranno valutati e selezionati positivamente dalla Giuria composta dall’intera Redazione di Brandforum.it, riceveranno un omaggio personalizzato offerto da Enel Energia. Per il primo posto: un tablet Samsung.

 

La Giuria di Brandforum, composta dall'intera Redazione e presieduta dal Direttore Patrizia Musso, nella valutazione degli scatti, terrà conto oltre ai LIKE espressi dalla community di Brandforum.it, anche dell'originalità e della personalizzazione dello scatto proposto.

 

 

Per ulteriori informazioni su come partecipare e/o votare al contest v. http://brandforum.it/news/2013/05/31/830/game-bf12-aggiornamenti

 

L'album di Brandforum #bf12 su Facebook è visionabile qui (per votare è sufficiente mettere un LIKE sul proprio scatto preferito)

https://www.facebook.com/brandforum/media_set?set=a.581929678496527.1073741829.100000385014616&type=1

 

 

 

Per questo evento Brandforum.it ha scelto Instagramers Milano o Igersmilano (http://instagramersitalia.it/igers/igers-milano/) la comunità milanese dell’associazione Instagramers Italia, come proprio media partner per la challenge organizzata in occasione dei festeggiamenti del proprio 12° compleanno: basta avviare Instagram sul proprio smartphone, scattare un 12 e taggare la foto con #bf12.

 

 

Per ulteriori informazioni v. http://brandforum.it/news/2013/06/05/834/brandforum-it-sceglie-instagramers-milano-come-media-partner

————-

R.S.V.P. Si prega di dare gentile conferma della propria presenza all'evento mandando una mail a daniela.compassi@brandforum.it (è sufficiente indicare il proprio nome e cognome)

 

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.