Anche senza gli “azzurri” in campo, per gli appassionati di calcio le partite dei Mondiali restano un momento sacro da godersi senza distrazioni, in completo relax e divertimento. Con l’obiettivo di supportare la promozione di tre nuove referenze della Pizza Bella Napoli (Pomodorini e Olive, Funghi e Parmigiana), Buitoni ha lanciato il mini-sito https://www.buitoni.it/matchmachine […]
Anche senza gli “azzurri” in campo, per gli appassionati di calcio le partite dei Mondiali restano un momento sacro da godersi senza distrazioni, in completo relax e divertimento.
Con l’obiettivo di supportare la promozione di tre nuove referenze della Pizza Bella Napoli (Pomodorini e Olive, Funghi e Parmigiana), Buitoni ha lanciato il mini-sito https://www.buitoni.it/matchmachine invitando gli utenti a scoprire gli ingredienti della “serata perfetta” per continuare vedere le partite davanti al piccolo schermo.
Attraverso una singolare “slot machine”, denominata “Match Machine”, l’iniziativa digital si basa su 18 video, pubblicati sul canale YouTube di CasaBuitoni (https://www.youtube.com/CasaBuitoni), che mettono in scena situazioni bizzarre e surreali giocando sull’unione dei tre elementi fondamentali per vivere una serata ideale davanti alla TV: la compagnia, la location e il cibo.
Dopo tre tentativi, infatti, la “Match Machine” di Buitoni consente in automatico di atterrare sulla combinazione vincente: nel salotto di casa, con gli amici, intorno ad una pizza “Bella Napoli” (link video: http://bit.ly/1im1cKK).
L’iniziativa promozionale è interamente curata dalla neutral agency Now Available, dal 2010 partner esclusivo per tutta la comunicazione digital di Buitoni.