“Ci sono angeli che fanno miracoli ogni giorno” – La nuova campagna per City Angels
News
“Ci sono angeli che fanno miracoli ogni giorno” – La nuova campagna per City Angels
17/01/2011

Realizzata da D’Aloia Fossati, si tratta di un’operazione pro bono che l’agenzia ha dedicato all’associazione onlus fondata da Mario Furlan nel 1994, “City Angels”.Presenti a Milano e in altre citt […]

Realizzata da D’Aloia Fossati, si tratta di un’operazione pro bono che l’agenzia ha dedicato all’associazione onlus fondata da Mario Furlan nel 1994, “City Angels“.
Presenti a Milano e in altre città  italiane, i City Angels si definiscono volontari di strada d’emergenza al servizio del cittadino. Con il caratteristico basco azzurro e il rosso delle divise, i City Angels sono diventati una presenza familiare e un punto di riferimento per i più sfortunati ma anche per le istituzioni locali che possono contare su persone preparate nell’aiuto a emarginati, senza tetto, tossicodipendenti e nel contrasto alla criminalità .
Il visual della campagna mostra un intervento portato dai City Angels a un clochard, il titolo recita: Ci sono angeli che fanno miracoli. Ogni giorno.
L’annuncio si chiude con un invito alla donazione attraverso il sito: www.cityangels.it
La campagna, realizzata grazie al contributo di IGP Decaux, OJ Atmosfere Metropolitane e Bigliettiniquasigratis.it sarà  in affissione esterna a Milano sul circuito cabine telefoniche, a partire dal 17 gennaio.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.