Come comunicare l’impresa nell’era dei social media?
News
Come comunicare l’impresa nell’era dei social media?
12/04/2013

Un workshop presso la sede IEN (Sestri Levante, 17 maggio 2013) per valutare le potenzialità dell’uso dei social media in azienda, sia per la comunicazione esterna sia per quella interna (sconto sulla quota di iscrizione dedicato agli utenti di Brandforum.it)

Siamo nell’era della conversazione. I consueti confini della comunicazione aziendale sono diventati liquidi a causa delle continue innovazioni apportate dalle nuove tecnologie.


In questo panorama è opportuno saper individuare per tempo i vantaggi competitivi portati dal trasformare la propria impresa in una realtà 2.0. e anche 3.0.

 

Non si tratta solo di sigle di moda, ma di vere e proprie filosofie di pensiero utili per traghettare le imprese all’interno della complessità contemporanea.

 

 

 

 

I partecipanti a questo workshop che si terrà presso la sede IEN – Istituto Europeo Neurosistemica di Sestri Levante (Palazzo Negrotto Cambiaso) il prossimo venerdì 17 maggio (full time) verranno guidati attraverso i nuovi trend in corso e portati a valutare le potenzialità dei new media e dei principali social network (Facebook, Twitter, LinkedIn, Pinterest) per la comunicazione interna ed esterna.


Contenuti del workshop

  •     Fine di un’epoca: il tramonto delle imprese 1.0
  •     Il potere del 2.0 e il valore del 3.0
  •     I blog aziendali: la cultura della condivisione alla prova
  •     I principali social network: caratteristiche e funzioni
  •     L’uso dei social network nella comunicazione interna: rischi e benefici
  •     Laboratorio pratico sull’uso dei principali social network.
  •  

 

Per tutti gli utenti di Brandforum è previsto uno sconto del 30% sulla quota di iscrizione se realizzata entro martedì 16 aprile 2013

 

 

Il corso rientra nel catalogo FOR.TE, per ulteriori informazioni cliccare qui

 

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria IEN, cliccare qui  – oppure telefonare al numero 018541558.

 

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.