Comunicare via Wireless: più marketing o più branding?
Brand Trends
Comunicare via Wireless: più marketing o più branding?
19/06/2002

Stefano Colonna
Ci sarà  solo l’imbarazzo della scelta. Nei prossimi mesi vedremo svilupparsi moltissime campagne basate sull’interattività  degli utenti con i propri cellulari. Gli operatori telefonici si stanno già […]

Ci sarà  solo l’imbarazzo della scelta. Nei prossimi mesi vedremo svilupparsi moltissime campagne basate sull’interattività  degli utenti con i propri cellulari. Gli operatori telefonici si stanno già  muovendo cercando di sfruttare il periodo estivo, solitamente più frivolo, per questo tipo di comunicazione molto easy. A seguire arriveranno le Aziende che in autunno definiranno i loro budget per l’anno successivo. Ma cosa vuol dire fare marketing via wireless?

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco come la campagna “Pop by Nature” e l’apertura della Chiquita House hanno portato nel mondo della comunicazione l’arte pop.
Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.