Con MSC Crociere una vacanza ai Caraibi per una pausa slow
News
Con MSC Crociere una vacanza ai Caraibi per una pausa slow
07/07/2015

In piena linea con il tema slow tanto caro alla nostra Redazione, non possiamo non citare uno dei temi slow per eccellenza, cioè le vacanze. Che siano brevi o prolungate rappresentano un momento di rallentamento dei ritmi quotidiani e di avvicinamento alle proprie tradizioni o a nuove culture.   MSC Crociere, compagnia leader nel mercato […]

In piena linea con il tema slow tanto caro alla nostra Redazione, non possiamo non citare uno dei temi slow per eccellenza, cioè le vacanze. Che siano brevi o prolungate rappresentano un momento di rallentamento dei ritmi quotidiani e di avvicinamento alle proprie tradizioni o a nuove culture.

 

MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, brand già analizzato dal nostro osservatorio per innovative campagne digitali fa un perfetto mix nelle sue proposte tra reloading e slow!

Come? Nella sua vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman in ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Tecnologia in puro stile reloading e rispetto per l’ambiente in puro stile slow!

 

Un approccio slow anche per ciò che concerne l’azienda presente in 45 Paesi e che impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo: una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità (CSR).

 

E per fare sognare un po’ i nostri lettori con le accattivanti proposte di viaggio MSC, invitandovi ad una pausa slow. Per queste vacanze invernali, MSC Crociere è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso delle Antille e dei Caraibi. Una crociera di 7 notti (volo incluso) con la splendida MSC Orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti.

 

Senza dimenticare che ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax. Ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. Una vacanza invernale travolgente per il mix di culture e tradizioni uniche che potrà incontrare ai Caraibi.

 

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: www.msccrociere.it

Buzzoole

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.