Cooee firma la comunicazione vincente di Prosciutto di Modena Dop al Cibus
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Cooee firma la comunicazione vincente di Prosciutto di Modena Dop al Cibus
16/05/2014

Con oltre 67mila visitatori professionisti (+ 12% rispetto alla passata edizione del 2012), 11mila buyer esteri e 2.700 aziende italiane espositrici, la 17° edizione del Cibus, una delle più importanti manifestazioni fieristiche del settore agroalimentare, ha chiuso con un segno positivo anche quest'anno, a dimostrazione del forte appeal – in continua crescita – di cui […]

Con oltre 67mila visitatori professionisti (+ 12% rispetto alla passata edizione del 2012), 11mila buyer esteri e 2.700 aziende italiane espositrici, la 17° edizione del Cibus, una delle più importanti manifestazioni fieristiche del settore agroalimentare, ha chiuso con un segno positivo anche quest'anno, a dimostrazione del forte appeal – in continua crescita – di cui gode il food 100% Made In Italy.

 

Protagonista della manifestazione anche il Prosciutto di Modena Dop che ha preso parte a un'importante appuntamento organizzato in occasione della fiera, il Salumi&Consumi Awards, arrivando in nomination nella categoria “Miglior Campagna di comunicazione per la valorizzazione del prodotto tipico” con la comunicazione “Da noi l'attesa dura 14 mesi”.

 

La campagna stampa – diventata poi anche video istituzionale – firmata Cooee Italia, l'agenzia di comunicazione guidata da Mauro Miglioranzi, racconta infatti la costante attenzione che il Consorzio ha da sempre nei confronti del prodotto. Il Prosciutto di Modena Dop infatti viene lavorato senza conservanti e senza l'aggiunta di spezie; il suo aroma intenso è dato dalla stagionatura minima di 14 mesi, la più lunga tra tutti i prosciutti Dop italiani.

 

Proprio in occasione di Cibus, Cooee ha studiato e realizzato, in sinergia con il Direttore del Consorzio Anna Anceschi, tutti i materiali promozionali a supporto della comunicazione di prodotto realizzati in multilingua, gadget e materiali personalizzati, oltre a tutta la comunicazione corporate, video istituzionale e web site, on line da pochi giorni.

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