Dal primo ottobre il canale Nowness su CN Live!
News
Dal primo ottobre il canale Nowness su CN Live!
30/09/2014

Il colosso del lusso LVMH guidato da Bernaud Arnault ha stretto alleanza con Condé Nast Italia.

Il colosso del lusso LVMH guidato da Bernaud Arnault ha stretto alleanza con Condé Nast Italia.

 

Dal primo ottobre infatti su CN Live!, piattaforma d’intrattenimento lifestyle di Condè Nast, sarà presente il canale Nowness, già E-Mag dal 2010 del gruppo francese.

 

L’accordo ha portato alla creazione di un canale interamente in italiano che ogni giorno tratterà di cultura, moda, arte, eventi, viaggi, design e sport attraverso i video di vari artisti e creativi internazionali. CN Live!, con 8 milioni di visualizzazioni al mese, lo scorso maggio è stata premiata con il Brightcove EMEA Innovation Awards.

 

 


Siamo orgogliosi di annunciare che Nowness ha scelto in esclusiva la piattaforma CN Live! per il suo debutto in Italia. È la conferma che i grandi brand internazionali credono al progetto video targato Condé Nast partito solo pochi mesi fa, a marzo 2014, e diventato già il punto di riferimento per l’erogazione dei video di qualità. Rappresenta un riconoscimento al valore di cnlive.it e alla sua capacità di aver creato un nuovo format digitale di intrattenimento Factual Chic”, dichiara Claudio Scotto di Carlo, direttore CN Live!

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.