Dibattito #energicaMENTE organizzato da Brandforum: ecco gli ospiti del 10 giugno
Brand in Italy
Dibattito #energicaMENTE organizzato da Brandforum: ecco gli ospiti del 10 giugno
07/06/2014

Redazione di Brandforum.it
Il programma dell’evento #energicaMENTE del 10 giugno promosso da Brandforum.it in collaborazione con Enel Energia, E3, Hole in One, OBE, ALMED.

Sulla scia del successo ottenuto con l’evento #energicaMENTE realizzato lo scorso anno presso il Punto Enel di Via Broletto a Milano, martedì 10 giugno Brandforum.it darà appuntamento ancora qui a tutti gli appassionati di branding, dalle 18.30 alle 21.00: una sede prestigiosa, un place innovativo e interattivo che condivide con Brandforum.it la passione per le buone idee, quelle positive portatrici di “energia” nuova. Due realtà, Brandforum.it e Punto Enel, che credono fortemente nelle persone e mettono il concetto di relazione al centro del proprio lavoro.

 

Come afferma Patrizia Musso, Direttore di Brandforum.it, “l’evento sarà un’imperdibile occasione per i numerosi fan di Brandforum.it non solo per festeggiare insieme a tutta la Redazione il 13° anniversario della sua fondazione avvenuta nel giugno 2001, ma anche per entrare in contatto con prestigiosi referenti del mondo aziendale e pubblicitario e attivare un momento di interessante networking”.

 

 

 

 

Al dibattito #energicaMENTE quest’anno interverranno prestigiosi ospiti, provenienti dal mondo aziendale e pubblicitario, caratterizzati come Brandforum da una forte energia propositiva:

 

– Elena Grinta, Direttore Generale dell’Osservatorio Branded Entertainment

– Maurizio Mazzanti, Direttore Creativo di E3

– Dario Corrisio, Responsabile del Punto Enel di Milano


Durante l’incontro verranno toccati temi importanti come la passione e la determinazione, l’energia che muove il mondo delle imprese, fino a delineare cosa nell’immediato futuro potrà significare essere un brand.

 

A chiusura dibattito Dario Corrisio – Punto Enel premierà i 3 migliori progetti di branding realizzati da un selezionato gruppo di laureati frequentanti la V edizione del Master in Comunicazione, marketing digitale e pubblicità interattiva di ALMED (Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano). Questi giovani, suddivisi in 6 gruppi, si sono sfidati su 3 brief costruiti ad hoc per #energicaMENTE da due docenti del suddetto Master: Maurizio Mazzanti, docente di “Social Media Marketing” e Patrizia Musso, docente di “Forme e strategie della comunicazione digitale”.

 

In questa sede verranno altresì premiati gli scatti fotografici del contest online #BF13, che si è svolto dal 30 maggio al 5 giugno: l’intera community di Brandforum.it si è sfidata sul web a colpi di LIKE, ispirandosi al tema dell’evento: “cosa ti dà energia?”, dando luogo a una short list di 10 scatti (v. https://www.facebook.com/brandforum)

 

I 5 scatti che hanno ricevuto più LIKE sulle varie piattaforme social di Brandforum.it (Facebook, Pinterest, Google+, Instagram) ma che sono anche stati valutati positivamente dalla GIURIA composta da Patrizia Musso e dall’intera Redazione di Brandforum.it, da Maurizio Mazzanti di E3 e da Mariateresa Forti, Amministratore Unico di Hole in One, riceveranno alcuni omaggi personalizzati gentilmente offerti da Punto Enel e da Hole in One. In palio anche una giornata in E3: un modo per vivere #energicaMENTE il dietro le quinte di una grande agenzia di comunicazione digitale.

 

Al termine della serata Cocktail Party.

 

Per confermare la propria presenza RSVP: daniela.compassi@brandforum.it

 

 

Scaricate (DOWNLOAD PDF, link in alto) la locandina dell'evento #energicaMENTE promosso da Brandforum.it in collaborazione con Enel Energia, E3, Hole in One, OBE, ALMED.

 

(in Gallery scatti #bf13 fuori concorso postati da alcuni Special Guest come Mario M. Molfino, Francesco Cataldo Verrina, Deborah Baldasarre e da alcuni Redattori di Brandforum: Rebecca Rabozzi, Elisabetta Sala, Federica Lusenti, Silvia Mussa, Daniela Compassi)

 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.