Dopo la ‘guerra’ del marketing interrupt ‘La conversazione’ sarà la via vincente per le nuove strategie di comunicazione.
Brand Trends
Dopo la ‘guerra’ del marketing interrupt ‘La conversazione’ sarà la via vincente per le nuove strategie di comunicazione.
26/09/2013

Mario Morales Molfino, Coordinatore editoriale di www.blog-up.it e Redattore Senior Brandforum.it
Inizia la collaborazione con Blog-UP per la messa a fuoco di alcuni dei più interessanti trend del mondo della comunicazione aziendale a 360°.

Una teoria convincente lanciata da Gianluca Diegoli nel suo interessante e-book e una serie di visioni che potrete scaricare su http://www.blog-up.it/dal-marketing-interrupt-al-permission-fino-alla-rivoluzione-della-conversazione/  – 91 punti di vista destinati a fare scuola nel sentiero di Kotler e Godin.

 

Un generatore di dubbi che vi consiglio di analizzare e mettere in comune, anche con le vostre osservazioni, ma soprattutto con l'interazione quotidiana.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco come la campagna “Pop by Nature” e l’apertura della Chiquita House hanno portato nel mondo della comunicazione l’arte pop.
Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.