“Eco Graffiti” per Renault
News
“Eco Graffiti” per Renault
18/10/2010

Nelle maggiori città  italiane dal 15 ottobre è possibile imbattersi nei messaggi ‘puliti’ degli “Eco Graffiti”, che utilizzano una sagoma e acqua nebulizzata ad alta pressione per trasmettere messagg […]

Nelle maggiori città  italiane dal 15 ottobre è possibile imbattersi nei messaggi ‘puliti’ degli “Eco Graffiti”, che utilizzano una sagoma e acqua nebulizzata ad alta pressione per trasmettere messaggi sulle superfici sporche delle città .
La strada, dunque, diventa il punto di incontro di due filosofie vicine all’ambiente: quella della gamma Renault Eco2, firma con la quale Renault contraddistingue i veicoli più ecologici, e quella di Green Graffiti, che con il progetto “Water Natural”, per ogni litro d’acqua utilizzato nella realizzazione, investe nella potabilizzazione di un litro d’acqua nelle zone aride del Pianeta.
L’obiettivo di Renault è quello di promuovere una mobilità  sostenibile per tutti. Da qui il costante impegno nel ridurre l’impatto ambientale dell’automobile durante l’intero ciclo di vita (progettazione, produzione, utilizzo e fine vita), e il progetto di commercializzazione a partire dal 2011 di una gamma completa di veicoli elettrici.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.