Fare SEO… nel 2019
Brand Trends
Fare SEO… nel 2019
17/01/2019

Mirko Olivieri, Caporedattore CIMOinfo, Network di Brandforum.it
Un’infografica per capire meglio cosa si intende per SEO, come funziona e qualche consiglio utile per la sua applicazione pratica.

Una sintesi dei principali spunti di riflessione emersi da un evento di formazione sul SEO Copyright proposto da AvantGrade.

 

 

AvantGrade è un'agenzia di digital marketing che coniuga l'esperienza di BruceClay Europe con nuovi servizi e competenze di Intelligenza Artificiale.

 

 

Ecco un'infografica da cui emergono, oltre alla definizione di #SEOCopyright, anche le fasi del suo sviluppo, i nuovi trend e i tool per individuarli e un po' di suggerimenti – i famosi "tips" – per permettere ai brand (e non solo!) di essere competitivi sul mercato grazie ad un approccio SEO oriented.

 

 

Mirko Olivieri, giornalista pubblicista, si è laureato con una tesi in Diritto dell’informazione sul Testo unico dei doveri del giornalista presso l’Università Cattolica di Milano, dove attualmente lavora come Tutor di Facoltà. Dopo un’esperienza lavorativa in Australia, si sta specializzando in Comunicazione d’impresa ed è coordinatore della testata CIMOinfo. Profilo LinkedIn

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco come la campagna “Pop by Nature” e l’apertura della Chiquita House hanno portato nel mondo della comunicazione l’arte pop.
Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.