Fiorucci è partner degli Azzurri di rugby nella sfida all’Olimpico con gli All Blacks
News
Fiorucci è partner degli Azzurri di rugby nella sfida all’Olimpico con gli All Blacks
04/11/2016

Fiorucci, “partner ufficiale” della Nazionale Italiana di rugby, è al fianco degli azzurri nella super sfida agli All Blacks in programma domani sabato 12 novembre alla stadio Olimpico. Dopo essere stata tra i protagonisti del Terzo Tempo dell’ultimo Sei Nazioni, l’azienda leader in Italia nel settore salumi prosegue il suo impegno al fianco della Nazionale […]

Fiorucci, “partner ufficiale” della Nazionale Italiana di rugby, è al fianco degli azzurri nella super sfida agli All Blacks in programma domani sabato 12 novembre alla stadio Olimpico.


Dopo essere stata tra i protagonisti del Terzo Tempo dell’ultimo Sei Nazioni, l’azienda leader in Italia nel settore salumi prosegue il suo impegno al fianco della Nazionale di rugby, accompagnando gli uomini di Conor O’Shea nel Test Match che li vedrà impegnati contro i dominatori del ranking internazionale e Campioni del Mondo in carica.


Animazione, make up per il tifo e set fotografici.

 

Tifosi e appassionati saranno accolti all’Olimpico dalla mascotte Suprema, ironica “incarnazione” della mortadella più venduta in Italia e simbolo indiscusso della qualità dei migliori salumi di casa Fiorucci.


Il Terzo Tempo dell’Olimpico si tinge ancora una volta del tricolore Fiorucci, che omaggia gli azzurri con la sua nuova linea di salumi: 100PER100 Carne Italiana, la nuova gamma realizzata con sola carne nazionale per garantire tutto il gusto, la qualità e la sicurezza della nostra materia prima e delle nostre ricette tradizionali.


La mortadella Suprema, realizzata secondo l’esperienza dei nostri mastri norcini; Duomo, il salame Milano, stagionato in modo lento e tradizionale per oltre 100 giorni; Fioridicotto, il prosciutto cotto di alta qualità dal gusto delicato; Fiordicrudo, prosciutto crudo dal sapore inconfondibile e Fiordipetto, il petto di tacchino al forno con tutto il gusto, la leggerezza e la qualità di un arrosto di carne bianca 100% italiana.

 

Prodotti che rendono omaggio all’Italia e che si ispirano ai valori storici della tradizione e della condivisione, gli stessi celebrati dal rugby nel momento unico del Terzo Tempo. 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.