Galbanino in affissione con Ogilvy & Mather Advertising
News
Galbanino in affissione con Ogilvy & Mather Advertising
13/09/2012

Qualsiasi sia il tuo stile e la tua ricetta, Galbanino è il formaggio per te. Questo è il concetto alla base della nuova campagna affissione firmata Ogilvy & Mather Advertising per il noto formaggio a pasta filata di Galbani.   Grazie alla sua versatilità Galbanino riesce a rendere originali e gustose tutte le ricette come […]

Qualsiasi sia il tuo stile e la tua ricetta, Galbanino è il formaggio per te. Questo è il concetto alla base della nuova campagna affissione firmata Ogilvy & Mather Advertising per il noto formaggio a pasta filata di Galbani.

 

Grazie alla sua versatilità Galbanino riesce a rendere originali e gustose tutte le ricette come evidenzia il visual di questa campagna: un piatto che diventa tanti piatti, ciascuno con una ricetta diversa.

 

La campagna è pianificata da ZenithOptimedia ed è on air dal 27 agosto sul territorio italiano.

 

Alla campagna ha lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Giuseppe Mastromatteo e Alessandro Sabini, il gruppo creativo composto da Valeria Cornelio (Copywriter e Client Creative Director), Paolo Tognoni (Art Director e Client Creative Director), Alessandra Bonomo (Copywriter) e Fabio Lettieri (Art Director).
Il fotografo è Fulvio Bonavia (agente Soldi e Donadello).

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.