Monica Cipriani, Master IAB-Università Cattolica
Portare al successo dei taccuini nell’era del digitale sembra impossibile. È più facile pensare di aggiornare l’agenda, modificare un appuntamento o annotare un appunto sullo schermo luminoso del palm […]
Portare al successo dei taccuini nell’era del digitale sembra impossibile. È più facile pensare di aggiornare l’agenda, modificare un appuntamento o annotare un appunto sullo schermo luminoso del palmare. Lettere e numeri senza inchiostro né carta. Eppure la Modo&Modo, casa editrice italiana ha creduto nel progetto e nel 1997 ha riportato in vita un taccuino leggendario.
Riproponiamo questo interessante approfondimento che ha ottenuto più di 2.000 visualizzazioni sul portale dei nostri amici e colleghi di mymarketing.net.
E se anche voi usate uno di questi noti taccuini mandateci via mail in Redazione la vostra personale esperienza d’uso, pubblicheremo on line le segnalazioni più interessanti! e-mail: info@brandforum.it