Il Made in Italy trionfa in “To Rome with Love”, ultimo film di Woody Allen
News
Il Made in Italy trionfa in “To Rome with Love”, ultimo film di Woody Allen
20/04/2012

Acqua Minerale San Benedetto e Pasta Garofalo sono presenti nell'ultimo film che il noto regista americano ha dedicato alla città di Roma.

Il Made in Italy trionfa in “To Rome with Love”, l’ultimo film di Woody Allen che sarà sugli schermi italiani a partire da oggi: Acqua Minerale San Benedetto e Pasta Garofalo sono così presenti nel film che il regista americano ha dedicato alla città di Roma.

 

To “Rome with Love” è un film ambientato in Italia che racconta le storie di diversi personaggi, americani, italiani, residenti o semplici turisti e gli amori, le avventure e le vicissitudini in cui sono coinvolti. I protagonisti del film sono, tra gli altri, Woody Allen, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penélope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwig e Ellen Page.

 

“Siamo molto felici – commenta Giovanni Cova, Presidente di QMI, società esperta in entertainment marketing – per la possibilità di aver potuto contribuire, seppur in piccolo, all’ultima opera di uno scrittore e regista del calibro di Woody Allen riuscendo, così, nel portare la cultura italiana all’interno del cinema internazionale".

 

Anche per i produttori la scelta di Garofalo e San Benedetto è stata naturale: “Pasta Garofalo e Acqua Minerale San Benedetto incarnano la tipicità che la vera acqua e la vera pasta italiana devono avere – ha dichiarato uno dei co-produttori del film che sarà distribuito in Italia da Medusa Film.  

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.