In anteprima: Prefazione di Don Tapscott al volume in uscita “Wiki Brands” (ed. FrancoAngeli)
Brand Trends
In anteprima: Prefazione di Don Tapscott al volume in uscita “Wiki Brands” (ed. FrancoAngeli)
14/02/2012

Don Tapscott, già autore di Wikinomics e Net Generation.
Non è il primo libro che illustra i motivi per cui le aziende dovrebbero preoccuparsi dell’engagement con i consumatori, ma è il primo a essere “empirico”: offre uno studio sul campo di centinaia di community e casi aziendali, oltre a numerose interviste.

In assoluta anteprima per la community di Brandforum.it, la casa editrice FrancoAngeli concede la Prefazione al volume Wiki brands (di Sean Moffit e Mike Dover, edizione italiana curata da Marco Lombardi) redatta da Don Tapscott, co-autore di tredici libri sulla tecnologia nel business e nella società, fra cui Wikinomics e Net Generation.

 

Questo nuovo volume (che sarà in libreria nelle prossime settimane), viene definito dallo stesso Tapscott “importante e seminale” perché basato su un programma di ricerca multimilionario avviato nel 2005 con lo studio di centinaia di community e casi aziendali e altrettante interviste con professionisti, leader di pensiero e figure di riferimento, in gran parte riportati nel libro.

 

Per scaricare la prefazione in pdf cliccare qui oppure sul tasto DOWNLOAD PDF collocato in alto. 

 

Per visionare invece la scheda del libro cliccare qui

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco come la campagna “Pop by Nature” e l’apertura della Chiquita House hanno portato nel mondo della comunicazione l’arte pop.
Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.