Ina Assitalia a caccia di astronauti
Brand in Italy
Ina Assitalia a caccia di astronauti
06/12/2011

Per gentile concessione Mymarketing.net
Ina Assitalia lancia la versione interattiva di ‘Spazio ai Sogni’: si tratta della prima azienda assicurativa italiana che utilizza il Call4Buzz per promuovere il
concept della propria campagna offrendo all’utente un’esperienza divertente, insolita e che lo rende ‘co-autore’ del messaggio.

Sull’onda del successo riscontrato dalla campagna "Spazio ai sogni" lanciata da Ina Assitalia a metà novembre scorso, il video evento online su www.spazioaisogni.it si trasforma espressamente per il web 2.0 e lo fa grazie alla tecnologia Call4Buzz. Questa rende il film interattivo e multimediale grazie all’interazione tra internet e mobile.

 

Si crea cosi un’esperienza nuova e accattivante che vede il testimonial Umberto Guidoni, astronauta italiano, chiamare a sorpresa l’utente sul proprio cellulare.

 

Per ulteriori approfondimenti cliccare qui

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.