Key-Stone affianca “Perle di bianca” nella pianificazione di business e di marketing.
News
Key-Stone affianca “Perle di bianca” nella pianificazione di business e di marketing.
30/09/2009

Key-Stone, società  di consulenza strategica, affianca il management di Perle di Bianca, una nuova linea di prodotti di bellezza dedicati alla donna ideata dall’imprenditrice Simone Cosac Naify.
[…]

Key-Stone, società  di consulenza strategica, affianca il management di Perle di Bianca, una nuova linea di prodotti di bellezza dedicati alla donna ideata dall’imprenditrice Simone Cosac Naify.
“Il passato complice del presente” è la vision dell’Azienda che in questi giorni a Pitti Fragranze di Firenze ha presentato anche “Perle à  Porter”, un gioiello che racchiude nel suo interno un profumo solido per i piccoli ritocchi durante la giornata.

Per ulteriori informazioni: www.perledibianca.com

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.