La “rovesciata” di Panini arriva sul Web. Ma intanto gira l’Italia.
Brand in Italy
La “rovesciata” di Panini arriva sul Web. Ma intanto gira l’Italia.
08/02/2010

Alex Badalic, copywriter e strategic planner
Un approfondimento sulla recente strategia di comunicazione per lanciare le famose figurine Panini.L'Azienda bolognese ha messo in campo numerosi strumenti, dallo spot pi&ug […]

Un approfondimento sulla recente strategia di comunicazione per lanciare le famose figurine Panini.

L'Azienda bolognese ha messo in campo numerosi strumenti, dallo spot più tradizionale fino a diversi prodotti virali inviati a un ristretto panel di blogger (fra cui Alex Badalic, autore di questo articolo per Brandforum.it).

Allegati

A cura di

Alex Badalic

È stato Copywriter e strategic planner, fondatore di AAA Copywriter Pubblicità Varese.

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.