Le lampade Targetti illuminano la dispensa di MasterChef Italia
News
Le lampade Targetti illuminano la dispensa di MasterChef Italia
27/01/2015

Arrivato alla sua quarta edizione, MasterChef Italia, il talent show dedicato al food più famoso al mondo in onda dal 18 Dicembre alle 21.10 su Sky Uno HD, sceglie le luci Targetti per illuminare la sua dispensa.   Cuore nevralgico del programma, la dispensa è il luogo in cui gli aspiranti chef selezionano gli ingredienti […]

Arrivato alla sua quarta edizione, MasterChef Italia, il talent show dedicato al food più famoso al mondo in onda dal 18 Dicembre alle 21.10 su Sky Uno HD, sceglie le luci Targetti per illuminare la sua dispensa.

 

Cuore nevralgico del programma, la dispensa è il luogo in cui gli aspiranti chef selezionano gli ingredienti per le loro ricette ed è caratterizzata dalla incredibile varietà di alimenti presenti e di utensili esposti. E’ qui che la luce diventa strumento fondamentale per valorizzarne e restituirne i cromatismi con assoluta fedeltà e tridimensionalità.

 

Per illuminarla lo scenografo ha scelto le lampade CCTLed PENDANT, sospensioni professionali dal carattere “industriale” che si inseriscono perfettamente nella spazio della cucina professionale più famosa d’Italia. Un sistema ottico professionale celato da una cupola in policarbonato prismatizzato garantisce alte prestazioni e qualità dell’effetto.

 

Come nella dispensa di MasterChef Italia anche in altri ambienti legati al food è fondamentale mantenere la freschezza degli alimenti nel tempo e valorizzarne i colori per comprenderne la qualità. Questo è possibile oggi grazie alla tecnologia LED Targetti, ricca nella composizione spettrale nel solo campo del visibile e priva di Infrarossi e Ultravioletti.

 

Questa importante partnership con MasterChef Italia testimonia la qualità dei prodotti Targetti come risposta alle esigenze degli ambienti professionali legati al food di alto prestigio, creando un connubio importante tra eccellenza tecnologica e eccellenza della cucina italiana, da sempre fondamentale biglietto da visita nel mondo per il nostro paese.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.