Mondadori Retail: quando lo store si trasforma in meeting point
Brand in Italy
Mondadori Retail: quando lo store si trasforma in meeting point
24/07/2007

Valentina Marotta
Un nuovo spazio a 360 gradi per Mondadori nasce a Milano, in Piazza Duomo, dove gli avventori possono godere di un momento di tranquillità  e di socializzazione, attorniati da un’atmosfera costruita a […]

Un nuovo spazio a 360 gradi per Mondadori nasce a Milano, in Piazza Duomo, dove gli avventori possono godere di un momento di tranquillità  e di socializzazione, attorniati da un’atmosfera costruita appositamente per loro dal brand. Il caso Mondadori rappresenta uno dei primi casi di cambiamento radicale nella concezione dello store come luogo puramente funzionale all’acquisto.

A new Mondadori store has launched in Milan, piazza Duomo. Here, consumers can enjoy a calm moment and socialize with other people within an environment that the brand has created for them. The Mondadori case history is one of the first cases in which the new idea of a store which is no longer seen as a point of purchase emerges clearly.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.