Nasce il Folletto Pensa Pulito Village
News
Nasce il Folletto Pensa Pulito Village
05/12/2014

Vorwerk Folletto è nata in Germania nel 1883 ed è presente in Italia dal 1938; da 75 anni è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane, attraverso il canale di vendita porta a porta. Folletto è anche main sponsor di Parma Calcio.   Il 13 e 14 dicembre Vorwerk Folletto e Parma […]

Vorwerk Folletto è nata in Germania nel 1883 ed è presente in Italia dal 1938; da 75 anni è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane, attraverso il canale di vendita porta a porta. Folletto è anche main sponsor di Parma Calcio.

 

Il 13 e 14 dicembre Vorwerk Folletto e Parma F.C., con il patrocinio del Comune di Parma, daranno vita ad un weekend all’insegna dello sport e dei suoi valori: fair play, amicizia e tanto divertimento.
Si tratta del Folletto Pensa Pulito Village, uno spazio temporaneo per bambini, famiglie e non solo, che prenderà vita nel centro della città emiliana – in piazza Garibaldi – per far immergere i suoi visitatori nel mondo del famoso Folletto Vorwerk e della squadra calcistica del Parma.

 

Questa iniziativa mira a rafforzare il senso di comunità e a sensibilizzare i cittadini sulle tematiche ambientali (legate al senso di pulizia, di cui Folletto si fa ambasciatore) e sportive (come la solidarietà e il rispetto in campo), oltre che a rendere sempre più vivo e accogliente il centro cittadino.

 

Per non dimenticare l’aspetto della solidarietà e dell’attenzione verso il territorio, il ricavato di questa partnership sarà devoluto al Comitato di Comunità MUNUS Onlus che gestisce gli aiuti alle famiglie colpite dall’alluvione.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.