#NOFILTERJUSTRAYBAN
News
#NOFILTERJUSTRAYBAN
07/10/2013

Ray-Ban lancia in Belgio una campagna promozionale unica, non convenzionale, che coinvolge gli utenti nella condivisione delle loro foto su Instagram.

Ray-Ban lancia in Belgio una campagna promozionale unica, non convenzionale, che coinvolge gli utenti nella condivisione delle loro foto su Instagram. Non verranno usati i classici filtri dell’applicazione, ma semplicemente i colori delle lenti dei nuovi modelli di occhiali da sole del Gruppo.


Per farlo Ray-Ban ha deciso di “colorare” i finestrini dei tram con le sfumature e le tonalità della nuova collezione di sunglasses appena usciti sul mercato: i passeggeri possono vedere il mondo esterno con nuovi colori, provando nuove emozioni. Proprio come se indossassero i nuovi occhiali da sole del fashion brand.


Ray-Ban ha invitato tutti gli utenti a scattare delle fotografie della loro esperienza e a postarle poi sul proprio profilo Instagram, senza applicare alcun filtro. L’hashtag utilizzato è #nofilterjustrayban perché bastano le nuove lenti degli occhiali da sole del Gruppo per provare esperienze sensoriali uniche.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.