Nuovo logo e pack per Cirio
News
Nuovo logo e pack per Cirio
12/10/2013

Nuovo logo e pack per Cirio

 

Cirio, famoso brand alimentare italiano, si presenta oggi con un’immagine completamente rinnovata che rispecchia i valori di tradizione, italianità e attenzione al gusto, tutto riassunto nel payoff “Cuore Italiano”.

 

Il logotipo mantiene il colore blu del logo tradizionale e crea un cuore che evoca la forma di un pomodoro; anche il packaging ha subito un reloading, con la visualizzazione del prodotto all’interno di un vasetto in vetro che richiama la cura artigianale con cui Cirio lavora ogni giorno, ribadita nella bodycopy.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.