Partecipate @WorldRetail Congress’s Global Retail Index Survey
News
Partecipate @WorldRetail Congress’s Global Retail Index Survey
22/08/2014

La Global Retail Index Survey, promossa in occasione del World Retail Congress di cui Brandforum è media partner da anni, mira a costruire un utile barometro dell’industria del retail.

La Global Retail Index Survey, commissionata per il quarto anno consecutivo dal World Retail Congress (WRC) di cui Brandforum è media partner da anni, mira a costruire un utile barometro dell'industria del retail.

 

L'indagine è condotta da un centro di ricerca indipendente austrialiano, specializzato nell'analisi dei trend e dei comportamenti di consumo nel settore retail, che fa capo al Dipartimento di Marketing della Monash University.

 

Disegnata per offrire uno scenario sui prossimi 12 mesi del settore, ha l'obiettivo di illustrare in modo chiaro ed esaustivo le future priorità e opportunità di business nel mondo del retail.

 

 

 

Tutte le risposte raccolte sono anonime e saranno aggregate per ricostruire una riflessione approndita sul sentiment complessivo. I risultati verranno raccolti in un report disponibile già dal primo giorno del WRC di Parigi, previsto per il prossimo 29 settembre 2014.

 

Per completare la Survey (disponibile in molte lingue diverse) sono necessari dai 10 ai 15 minuti.

 

Una volta compilata l'intera Survey, si riceverà uno speciale sconto per l'evento, che si potrà utilizzare grazie a un codice ad hoc che verrà inviato al termine dell'indagine stessa.

 

Per iniziare la Survey cliccare  qui

 

 

Il WRC è un evento annuale molto atteso dai key decision-makers del settore retail, interessati a incontrarsi a Parigi per condividere idee che potranno ridisegnare il futuro dell'industria di settore a livello globale.

Per ulteriori informazioni sull'evento e sullo speciale discount code messo a disposizione degli utenti di Brandforum  cliccare qui

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.