Primo spot TV per i prodotti VulTech
News
Primo spot TV per i prodotti VulTech
12/10/2014

Sul mercato Hi-Tech periodicamente si affacciano nuovi player, spesso con idee giovani e innovative. Tra questi, il brand italiano VulTech che produce e firma accessori informatici dal 2010.   Con due rondini nel logo, un riferimento alle origini partenopee nel naming e l’hashtag #VulTech per popolare i social network (Facebook, Twitter e YouTube), l’azienda ha […]

Sul mercato Hi-Tech periodicamente si affacciano nuovi player, spesso con idee giovani e innovative. Tra questi, il brand italiano VulTech che produce e firma accessori informatici dal 2010.

 

Con due rondini nel logo, un riferimento alle origini partenopee nel naming e l’hashtag #VulTech per popolare i social network (Facebook, Twitter e YouTube), l’azienda ha scelto come tratti distintivi “caparbietà e mentalità vincente”, come si legge sul sito aziendale. Da ottobre è on air il primo spot TV.
Una affermazione certamente coraggiosa, scritta da chi cerca di offrire il giusto compromesso tra alta qualità e prezzi concorrenziali, nonostante la situazione economica attuale. Coraggiosa anche la mission che porta a immaginare “il futuro più vicino di quanto possa sembrare”.

 

Tra l’ampio ventaglio di prodotti proposti – dalle borse per laptop alle periferiche per PC – anche una pratica cassa audio Bluetooth 3.0 che promette "un suono potente, nonostante le dimensioni ridotte".

La cassa è collegabile a qualsiasi dispositivo fino a 10 metri di distanza oppure – via cavo – anche a qualsiasi dispositivo e a schede di memoria esterne. Garantisce fino a un massimo di 6 ore di riproduzione musicale grazie alla sua batteria ricaricabile da 1200mAh. I comandi per l'accensione, la gestione delle tracce e la regolazione del volume si trovano direttamente nella parte superiore del prodotto.

Per la scheda tecnica completa si rimanda al sito dell’azienda.

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.