Promocard per la prima volta in vendita per gli appassionati nerazzurri
News
Promocard per la prima volta in vendita per gli appassionati nerazzurri
22/06/2010

Promocard, leader mondiale nella creazione di cartoline promozionali, firma la collezione Inter Card Collection 2009-10 dedicata alla storica ‘triplete’ nerazzurra. Si tratta di una novità  senza prec […]

Promocard, leader mondiale nella creazione di cartoline promozionali, firma la collezione Inter Card Collection 2009-10 dedicata alla storica ‘triplete’ nerazzurra. Si tratta di una novità  senza precedenti: non si troverà  infatti nei dispenser dei locali, bensì in un esclusivo package ‘limite edition’ in vendita esclusivamente in edicola da venerdì 25 Giugno insieme alla Gazzetta dello Sport
Il package conterrà  27 promocard raffiguranti i 24 giocatori e le 3 storiche ‘alzate’ di coppa a Roma, Siena e Madrid.

Per maggiori info, guarda il filmato promozionale.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.