Pubblicitari, pretendiamo di più!
Brand in Italy
Pubblicitari, pretendiamo di più!
25/01/2010

Alessandro Aquilio, esperto di comunicazione d’impresa
L’universo femminile, si sa, ha mille sfaccettature e contraddizioni e la sua rappresentazione nel mondo dell'advertising viene affrontata con strategie spesso agli an […]

L’universo femminile, si sa, ha mille sfaccettature e contraddizioni e la sua rappresentazione nel mondo dell'advertising viene affrontata con strategie spesso agli antipodi. E i casi dell'uno o dell'altro pensiero aziendale sono davanti a tutti noi ogni giorno, come l'affissione da poco esposta nella metropolitana milanese per un noto club di fitness e benessere…

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.
Il 5 giugno Temakinho ha presentato "Road to Green", un piano di rilancio per promuovere la sostenibilità con piatti plant-based, materiali compostabili ed eventi unici.