Renault rinnova la sponsorship del team San Carlo Honda Gresini
News
Renault rinnova la sponsorship del team San Carlo Honda Gresini
22/06/2012

Renault riconferma, anche quest’anno, la sponsorship del team San Carlo Honda Gresini all’interno del Campionato Moto2, suggellando un legame che si rinnova dal 2010.

Fedele al suo DNA sportivo, come testimonia l’impegno in Formula 1, nelle competizioni in pista e nei Rally (Twingo R2B è protagonista del Trofeo Top 2012), Renault riconferma, anche quest’anno, la sponsorship del team San Carlo Honda Gresini all’interno del Campionato Moto2, suggellando un legame che si rinnova dal 2010.


Il leggendario marchio Renault Gordini sarà presente sull’intero abbigliamento ufficiale del Team, sulla carena delle moto e presso i circuiti che ospiteranno le tappe italiane del Campionato: durante il Gran Premio di Mugello (14-15 luglio) ed il Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini (15-16 settembre).
 

«La griffe Gordini, nell’universo collettivo sinonimo di passione automobilistica e di spirito corsaiolo, si sposa perfettamente con la Gresini Racing Moto2 che ci ha regalato momenti gloriosi nel 2011» ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia.  

 

E con il 4 giugno Renault ha lanciato Nuova Twingo R.S. Gordini che, con la livrea Blu Malta, le bande bianche e gli eleganti interni in eco-pelle, interpreta tutti i codici stilistici della gamma Gordini. 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.