#SBF: Short List
Slow Brand
#SBF: Short List
08/06/2015

Redazione di Brandforum.it
E’ pronta la Short List con i finalisti per ciascuna categoria “Slow”. Chi si aggiudicherà il premio finale?

Manca poco a Slow Brand Festival dove, tra i punti in programma (http://brandforum.it/papers/1359/sbf-programma-dell-evento), proclameremo anche i 4 brand vincitori per ciascuna categoria Slow: Slow ADV, Slow Web, Slow Factory e Slow Place.

 

 


I casi in Short List sono i 5 più votati dalla Community di Brandforum.it e altrettanti scelti dalla Giuria Tecnica, con un pari-merito, per un totale di 11 brand in gara.

 

 

 

Di seguito l’elenco  con la suddivisione per categoria:

 

 

Slow ADV
Intesa San Paolo – “Un Mondo possibile”
Wind – “Papà”

 

Slow Factory
Lego (Denmark) – HQ
Leroy Merlin – “Co-design”
Pink Frogs Cosmetics – “Etichetta ambientale”

 

Slow Place
Adidas – “Run Base”
M**Bun – Store

 

Slow Web
Chanel – “The one that I want”
Dove – “Choose Beautiful”
OPSObjetcs – “Pure Love”
Samsung – “Samsung Maestros Academy”

 

 

La nostra Giuria Tecnica (presieduta da Patrizia Musso) composta da Maria Rosa Ambroso, Pino Barbiera, Alessia Coeli, Bruno Contigiani, Andrea Di Turi, Andrea Ferrazzi e Erika Munno è ora al lavoro per decretare il brand vincitore per ciascuna categoria.

 

 

Per scoprire chi si aggiudicherà i premi finali non mancate a Slow Brand Festival, 11 giugno (17-20) in Fondazione Giangiacomo Feltrinelli (Via Romagnosi, 3 – Milano).

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Apre la "Call for Nomination" dello Slow Brand Festival 2024, attiva fino al 30 giugno! Dopo una prima tappa con un Workshop a porte chiuse con manager e studenti sui temi di slow working e slow branding, la fase di valorizzazione delle migliori pratiche verrà svolta in autunno.
Eccoci giunti all'ultima Slow Interview, una serie di paper-intervista ai referenti delle Nomination di #SBF2023, realizzati con la collaborazione dei membri della nostra Giuria Under30: chiudiamo con il progetto "La Kasa dei Libri", nominata per la categoria Slow Place, che ha ricevuto la Special Mention 2023 dalla Redazione di Brandforum.